Read Long Time No See: A Novel by Susan Isaacs Free Online


Ebook Long Time No See: A Novel by Susan Isaacs read! Book Title: Long Time No See: A Novel
The author of the book: Susan Isaacs
Language: English
Format files: PDF
The size of the: 6.44 MB
Edition: Harper
Date of issue: September 4th 2001
ISBN: 0060195703
ISBN 13: 9780060195700

Read full description of the books Long Time No See: A Novel:

Un bel giallo con protagonista una professoressa di mezza età e da poco rimasta vedova che si interessa alla misteriosa sparizione di una sua concittadina e nel corso delle indagini rivede il grande amore della sua vita. Consigliato, piacevole e per nulla scontato.

A proposito di istanti. Prima di parlare dell'incredibile sparizione di Courtney Logan e dei fatti criminosi legati alla suddetta scomparsa, penso sia il caso di spendere qualche parola sulla mia vita. Io sono quella che i francesi definiscono une femme d'un certain age. Nel mio caso, l'age è cinquantaquattro anni, una realtà che di solito mi riempe di sconforto, per non dire di rabbia. Ciononostante, sebbene io abbia ancora la pelle liscia e olivastra, i capelli scuri e gli occhi a mandorla, come una matura comparsa di un film di Fellini, i miei giorni verdi sono finiti. (11)

A questo punto è il caso di spendere qualche parola su di me. Sono un'appassionata di enigmi polizieschi. Adoro la narrativa gialla. Portatemi un romanzo di Robert Parker, o un classico della "camera chiusa" di John Dickinson Carr, magari già letto tre volte, e mi farete il più bello dei regali. Ma mi appassiono molto di più agli enigmi della vita reale. (21)

"Tu hai perduto tuo marito. Lo hai perduto perchè è morto, non per una ventenne o giù di lì con delle tette provocanti e una laurea in legge a Harvard. Perciò non puoi odiarlo perchè se n'è andato senza sentirti in colpa, il che, da buon ebrea, ti riesce particolarmente bene. E tu lo hai perduto... così." Schioccò le dita. "Qualunque cosa tu abbia provato per lui, stai ancora cercando di superare la perdita. Potrebbe ancora andar bene se ti prendessi un bel ragazzo con un bel rigonfiamento nei jeans che possa offrirti una temporanea consolazione. Ma non quel piedipiatti. Tutto quello che lui ti può offrire è Sturm und Drang e, forse, un po' di sesso da mezza età e champagne per una sola persona, la notte di Capodanno... e tu non hai certo bisogno di nessuna di queste cose." (47)

Read Ebooks by Susan Isaacs



Read information about the author

Ebook Long Time No See: A Novel read Online! Susan Isaacs is a recipient of the Writers for Writers Award and the John Steinbeck Award. She serves as chairman of the board of Poets & Writers and is a past president of Mystery Writers of America. She is also a member of the National Book Critics Circle, The Creative Coalition, PEN, the American Society of Journalists and Authors, the International Association of Crime Writers, and the Adams Round Table. She lives on Long Island with her husband.


Ebooks PDF Epub



Add a comment to Long Time No See: A Novel




Read EBOOK Long Time No See: A Novel by Susan Isaacs Online free

Download PDF: long-time-no-see-a-novel.pdf Long Time No See: A Novel PDF